In una lunga intervista concessa a TNT Sports, Arturo Vidal ha parlato anche del suo futuro, ribadendo la volontà di restare all'Inter anche della prossima stagione. Ecco le parole del centrocampista cileno:
copertina
Vidal: “A Milano sono felice, rispetto l’Inter e voglio restare un altro anno qui”
In una lunga intervista concessa a TNT Sports, Arturo Vidal ha parlato anche del suo futuro, ribadendo la volontà di restare all'Inter
PARAGONI - "Haaland è un buon giocatore, ma gioca solo da un anno. Non si può paragonarlo a (Romelu) Lukaku, Lautaro ( Martínez) o (Kylian) Mbappé, che sono un gradino più in alto di lui. E molto più in alto sono (Robert) Lewandowski e (Luis) Suárez, che hanno ancora grande qualità e vivacità. Sono i migliori al mondo".
RAPPORTO CON SAMPAOLI - "Parliamo ogni volta che possiamo. Abbiamo una buona comunicazione, lui rispetta molto dove sono e anche io. Parlare di andare nella sua squadra è difficile. Io rispetto molto l'Inter, sono diventato campione qui, non posso pensare ad altro adesso. Io mi concentro sul ritorno in campo, essere al cento per cento all'Inter, in Nazionale. Poi, andrò in vacanza, parlerò con il agente e valuterò le opzioni. Ma sono a mio agio, felice".
ANCORA UN ANNO NERAZZURRO - "Di Fernando (Felicevich) mi fido come di mio padre, mi ha aiutato da quando ho iniziato nel Colo Colo. Sono ancora felice qui per un anno e poi sceglierò dove andare".
(Fonte: TNT Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA