Questione di priorità. L'Inter balla in mezzo al campo. I nerazzurri, ormai da mesi, hanno raggiunto un accordo con Sandro Tonali ma non hanno mai concretizzato l'affare con il Brescia. E ora, paradossalmente, potrebbe non affondare più il colpo sul centrocampista azzurro.
copertina
Vidal a zero, l’Inter spinge forte. Tonali mollato? Non proprio: ecco cosa sta succedendo
L'Inter si muove sul centrocampo: il caos di Barcellona ha riaperto la pista che porta ad Arturo Vidal, autentico pallino di Antonio Conte
Perché? Perché il caos che regna al Barcellona ha riaperto la strada che porta ad Arturo Vidal. E stavolta a costo zero.
"Qualcosa sta cambiando, è in evoluzione nelle strategie di Marotta e Ausilio con Antonio Conte che vuole una squadra con maggiore esperienza. Ecco perché nelle ultime ore si è spinto con forza sull'operazione Arturo Vidal: la dirigenza nerazzurra spera col tempo e con pazienza di riuscire a prenderlo a costo zero dal Barcellona accordandosi sullo stipendio del cileno. Lavori in corso, Conte lo vuole senza ombra di dubbio", sottolinea Fabrizio Romano su Calciomercato.com.
E Tonali?
"La dirigenza nerazzurra ha altre priorità prima di affondare il colpo per Tonali col Brescia, non lo esclude ma non accelera, ecco perché il Milan è stato rapido nell'entrare in scena con una proposta allettante. Dopo averlo bloccato per mesi, i nerazzurri hanno rallentato proprio nel momento decisivo", spiega Romano.
L'Inter continua ad avere il coltello dalla parte del manico per Tonali ma non è più sicura di affondare il colpo. E il Milan prova l'inserimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA