copertina

VIDEO / Zanetti sbalordito da Gnoukouri: “Che personalità . E una cosa: entra e…”

GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=2778 Javier Zanetti, oggi ospite a Radio Deejay, ha parlato anche della vera sorpresa di queste partite in casa Inter: Assane Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano ha sorpreso per l’incredibile...

Alessandro De Felice

Javier Zanetti, oggi ospite a Radio Deejay, ha parlato anche della vera sorpresa di queste partite in casa Inter: Assane Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano ha sorpreso per l'incredibile tranquillità e personalità dimostrata in campo, in partite complicatissime come il derby e la sfida contro la Roma.

Lo stesso Zanetti è rimasto quasi sbalordito: "L'abbiamo pescato in Primavera e il Mancio gli ha detto: vabbè ti do due amichevoli, il derby e la Roma", ha raccontato l'ex capitano ridendo.

"E lui ha dimostrato una personalità. Ma poi un'altra cosa: è entrato in campo e subito si è messo a parlare, tu di qua, tu di là. Mi fa un gran piacere perché è la dimostrazione del buon lavoro del settore giovanile", ha concluso il vicepresidente, la cui faccia nel parlare del classe 1996 dice più di ogni parola.