copertina

Vidic: “Possiamo giocare meglio di così ma 3 punti fondamentali. Penso che…”

Nemanja Vidic è stato il migliore in campo, per distacco, nella trasferrta interista a Kiev. Il centrale serbo ha commentato il successo dei nerazzurri, un successo fondamentale al di là del gioco poco brillante: “Siamo soddisfatti dei tre...

Daniele Mari

Nemanja Vidic è stato il migliore in campo, per distacco, nella trasferrta interista a Kiev. Il centrale serbo ha commentato il successo dei nerazzurri, un successo fondamentale al di là del gioco poco brillante: "Siamo soddisfatti dei tre punti. Per noi era importante iniziare bene la fase a gironi. Penso che dovremmo essere soddisfatti del risultati anche se avremmo potuto giocare meglio. Ma nel complesso siamo felici".

Poi Vidic si addentra  nel commento dei novanta minuti di gioco: "Non è stato facile. Non abbiamo avuto moltissime occasioni ma, come ho detto, per noi era importante fare i tre punti per sentirsi sicuri e lo abbiamo fatto. Mi auguro che nella prossima partita si possano migliorare alcuni punti nel gioco".

Inevitabile parlare del rosso a Rotan, episodio fondamentale per dare la svolta al match: "Sì, ho visto l'episodio. Penso che il giocatore sia saltato alto e abbia colpito con una ginocchiata il nostro giocatore, l'arbitro lo ha visto e ha deciso per il secondo giallo".