copertina

Vidic: “Strano affrontare Rooney e Mata. Rimpianti? Nessuno. Ora penso all’Inter e…”

Simona Castellano

Nemanja Vidic, ieri ex del match tra Inter e Manchester United, ha parlato della sua nuova esperienza e anche del suo vecchio club. Come riporta il sito ufficiale del Manchester United, Vidic ha detto: “E’ stato strano. Ho affrontato Rooney e...

Nemanja Vidic, ieri ex del match tra Inter e Manchester United, ha parlato della sua nuova esperienza e anche del suo vecchio club.

Come riporta il sito ufficiale del Manchester United, Vidic ha detto: “E’ stato strano. Ho affrontato Rooney e Mata molte volte in allenamento ma è diverso quando giochi contro di loro in una partita vera e propria.  Ma in un certo senso sono stato contento di vederli. Tutti mi sono sembrati felici. E’ stata una bella giornata. Se rimpiango di aver lasciato il Manchester proprio adesso che è in atto una svolta positiva? Non ho alcun rimpianto. Questo è il passato adesso, ho risposto a molte domande già su questo. Posso solo parlare di quello che sta accadendo ora. Quel che è passato è passato. Il Manchester sta vivendo un momento di transizione, così come l'Inter. Quello che devo fare ora è guardare al futuro, proprio quello che deve fare anche il Manchester. Io sono un fan dello United e spero che entrambe le squadre facciano bene quest’anno”.