Claudio Vigorelli, procuratore di Davide Santon ed Emiliano Viviano, ha parlato a Teleradiostereo della situazione dei suoi assistiti. Per Santon è recente l'interessamento della Roma, mentre per Viviano c'è da risolvere la comproprietà tra Inter e Bologna: "Viviano rientra nell'ambito delle comproprietà da risolvere. Inter e Bologna hanno eccellenti rapporti, anche se ancora non è certo se il cartellino verrà riscattato dai nerazzurri o se la compartecipazione verrà rinnovata. Santon si è rilanciato al Cesena dopo qualche mese di difficoltà a causa di guai fisici. La Roma? Per lui sarebbe una vetrina importante, è una piazza di prestigio".
copertina
Vigorelli: “Santon alla Roma? Vetrina importante. Rossi al Barca. Viviano…”
Claudio Vigorelli, procuratore di Davide Santon ed Emiliano Viviano, ha parlato a Teleradiostereo della situazione dei suoi assistiti. Per Santon è recente l’interessamento della Roma, mentre per Viviano c’è da risolvere la...
Per Giuseppe Rossi, invece, secondo Vigorelli il futuro parla catalano: "Secondo le mie sensazioni l'affare si farà. In Spagna dicono che stanno prendendo anche Fabregas e Alexis Sanchez? Sono già imbattibili, figuriamoci cosa diventerebbero se acquistassero quei calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA