Inter e Milan si stanno contendendo lo scudetto giornata dopo giornata. Probabile che l'assegnazione del titolo sia in bilico fino all'ultimo turno che ancora non sia sa quando verrà giocato. Inter e Milan dovranno giocare in contemporanea, ma c'è un problema a Milano: il 21 maggio in Duomo ci sarà il concerto di Radio Italia Live per cui il Viminale ha chiesto che le due partite vengano giocate di domenica per questioni di ordine pubblico.
copertina
Inter e Milan, ultimo turno domenica? Concerto in Duomo, il Viminale chiede il posticipo
Inter e Milan dovranno giocare in contemporanea, ma c'è un problema a Milano: il 21 maggio in Duomo ci sarà il concerto di Radio Italia Live
“La Questura di Milano ha segnalato che sabato 21 maggio, in piazza Duomo, a partire dal pomeriggio, si terrà l'evento musicale gratuito 'Radio Italia Live – Il Concerto', connotato da una massiccia presenza di pubblico. Considerato che la gara de qua, ultima di campionato, si profila come decisiva per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia, al fine di garantire la predisposizione di idonei servizi di ordine e di sicurezza pubblica si chiede di valutare la possibilità di calendarizzare gli incontri Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan per domenica 22 maggio, atteso che la contemporaneità degli eventi calcistici con lo spettacolo musicale potrebbe determinare il concentramento dei tifosi nelle vie centrali della città, interessate dall'evento musicale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA