copertina

Viviano, c’è il rischio buste. Un mese per trovare l’accordo

I dirigenti dell’Inter e del Bologna si sono incontrati per discutere del futuro di Emiliano Viviano, ma anche delle situazioni relative a Siligardi, Krhin e Belec, altri nomi che sono in ballo tra le due società. Ovvio, però, che il...

Daniele Mari

I dirigenti dell'Inter e del Bologna si sono incontrati per discutere del futuro di Emiliano Viviano, ma anche delle situazioni relative a Siligardi, Krhin e Belec, altri nomi che sono in ballo tra le due società.

Ovvio, però, che il piatto forte sia stato Emiliano Viviano. L'Inter vorrebbe riscattare il portiere della Nazionale, ma non ha la possibilità di garantire a Viviano il posto da titolare. Per questo si crea l'esigenza di trovare eventualmente un'altra sistemazione al portiere rossoblu.

Il Bologna sarebbe interessato ad averlo in prestito, ma non fa sconti per la sua metà. La valutazione di Viviano si aggira sui 10 milioni di euro e in questo momento il rischio buste non è scongiurato.

I dirigenti delle due società si rivedranno ad inizio giugno e cercheranno di trovare un'intesa, magari con l'inserimento di altri giovani (Belec?) per abbassare l'esborso economico da parte dei nerazzurri. Ma occhio al Genoa del presidente Preziosi, sempre alla ricerca di un portiere affidabile, con Eduardo bocciato e Amelia destinato a restare al Milan nell'affare Boateng.

Il futuro di Viviano, al momento, è ancora incerto, così come il destino del suo cartellino.