Secondo il Corriere dello Sport la vicenda Viviano è lontana dall'essere chiusa. Il responsabile dell'area tecnica del Bologna Pedrelli ha già annunciato le dimissioni ("Mi ritroverò davanti Viviano al matrimonio di Morleo. Era un amico, ora per me è un incubo") ma la società per il momento non ha deciso ancora nulla.
copertina
“Viviano, clamorosa richiesta del Bologna all’Inter”
Secondo il Corriere dello Sport la vicenda Viviano è lontana dall’essere chiusa. Il responsabile dell’area tecnica del Bologna Pedrelli ha già annunciato le dimissioni (“Mi ritroverò davanti Viviano al matrimonio di Morleo....
Sempre secondo il quotidiano della Capitale, però, il Bologna potrebbe nuovamente sedersi al tavolo con l'Inter per cercare una soluzione al caso Viviano. E la soluzione ipotizzata è questa: riportare tutto a prima della compilazione delle buste. Ovvero, il Bologna pagherebbe Viviano all'Inter i 4,7 milioni di euro previsti, più una penale (non meglio quantificata) per l'errore. Resta da vedere quale sarà la posizione dell'Inter che, dopo aver riscattato il giocatore, non si è ancora espressa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA