copertina

Viviano: “E’ dura stare fuori, non vedo l’ora di rientrare. Tra qualche settimana…”

E’ difficile restarsene a guardare mentre i tuoi compagni sono in campo. Emiliano Viviano deve recuperare dopo un brutto infortunio al ginocchio che lo ha messo ko durante l’estate. Il portiere spera di rientrare al più presto e...

Eva A. Provenzano

E' difficile restarsene a guardare mentre i tuoi compagni sono in campo. Emiliano Viviano deve recuperare dopo un brutto infortunio al ginocchio che lo ha messo ko durante l'estate. Il portiere spera di rientrare al più presto e avverte 'stringo i denti perché voglio tornare in fretta'. Ecco quanto l'estremo difensore ha dichiarato sul suo sito ufficiale: 

"Stiamo entrando nel clou della stagione e non vedo l'ora di rientrare. Stare fuori e vedere i miei compagni dell'Inter e quelli in Nazionale soffrire e vincere non è facile ma ce la sto mettendo tutta. Dopo la vittoria di ieri sera, ci tengo a fare i complimenti a Mister Prandelli e a tutti i miei compagni azzurri per la cavalcata che ci ha portato ad Euro 2012. Sto sudando in palestra, faccio doppio allenamento tutti i giorni e arrivo a casa alla sera distrutto, ma sono concentrato, carico e ce la sto mettendo tutta. La riabilitazione procede molto bene e tra qualche settimana avrò un'altra importante visita di controllo….non si molla niente!"