Edin Dzeko sta facendo grandi cose all'Inter, forse anche ben oltre le aspettative. Ma in casa nerazzurra, complice l'età avanzata del bosniaco, si sta già riflettendo sul centravanti del futuro. E il sogno di Beppe Marotta, come confermano le sue parole di ieri, è uno solo: Dusan Vlahovic.
copertina
L’Inter sogna Vlahovic, Dusan non disdegna: “Per prenderlo serve la cessione di…”
L’ad nerazzurro Marotta lascia intuire che Vlahovic è sì un affare quasi impossibile, ma non al punto da smettere di pensarci
Spiega Calciomercato.com: "L’ad nerazzurro lascia intuire che Vlahovic è sì un affare quasi impossibile, ma non al punto da smettere di pensarci. Oltre all’estremo apprezzamento, ci sono i dialoghi passati con il suo entourage, che mai ha disdegnato il nerazzurro, anzi… Certo, a frenare gli entusiasmi c’è il poco rassicurante bilancio, ma a riaprire i giochi ecco le parole di Marotta: “Un bravo dirigente deve avere l’ambizione e il coraggio di buttarsi anche in trattative impossibili”.
E quale se non questa? L’Inter ha lanciato il suo messaggio, la sfida è piena di criticità, ma un tentativo va fatto. Certo, c’è una condizione imprescindibile: prima di un eventuale affondo, l’Inter dovrà fare cassa e pensare alla cessione di un big. Lautaro? L’argentino sta bene a Milano, ma dovessero arrivare offerte irrinunciabili, l’Inter prenderebbe in considerazione una sua partenza, soprattutto se il sostituto potrebbe essere Dusan Vlahovic, che in casa Inter, in prospettiva, considerano ancora più forte e che, a un anno dalla scadenza, non può avere prezzi esorbitanti. È tutto aperto, parola di Marotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA