- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il primo nome per la fascia destra dell' Inter resta quello di Sime Vrsaljko, 26 anni. Secondo La Gazzetta dello Sport il croato in uscita dall’Atletico Madrid, ha una caratteristica che a Spalletti piace tanto: conosce già il campionato italiano.
Ausilio lo sa bene ed è per questo che agli spagnoli ha già fatto recapitare una proposta per un prestito oneroso con riscatto tra 12 mesi per una cifra complessiva di 25 milioni.
Matteo Darmian, al netto della scadenza 2019, invece potrebbe tornare d’attualità solo in caso di condizioni economiche particolarmente favorevoli concesse dal Manchester United, oppure dalla possibilità di lavorare con uno scambio: occhio a Joao Mario. Lo scambio potrebbe essere argomento buono anche per attaccare Zappacosta, altro nome gradito a Spalletti.
Per il mercato in uscita il Chelsea, su indicazione di Sarri, ha messo nel mirino Matias Vecino. La cessione dell’uruguaiano aprirebbe ancor di più le porte all’arrivo di un centrocampista. Dembélé è il preferito ma il Tottenham vuole cederlo subito a titolo definitivo.
(Fonte: Davide Stoppini, La Gazzetta dello Sport 11/7/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA