copertina

WALLACE – INTER, ci siamo: BRANCA lima i dettagli dell’operazione

Giovanni Montopoli

I nerazzurri stentano a decollare? Ecco che da Londra arriva l’ala richiesta da Walter Mazzarri per puntellare le corsie esterne. Sarà Wallace Oliveira dos Santos (brasiliano, 19 anni) fresco di arrivo al Chelsea di Mourinho ma impossibilitato...

I nerazzurri stentano a decollare? Ecco che da Londra arriva l’ala richiesta da Walter Mazzarri per puntellare le corsie esterne.

Sarà Wallace Oliveira dos Santos (brasiliano, 19 anni) fresco di arrivo al Chelsea di Mourinho ma impossibilitato a disputare la Premier causa permesso di soggiorno.

REGOLAMENTO – le poche presenza con la sua nazionale infatti non hanno concesso al brasiliano la possibilità di ottenere il permesso di soggiorno, questo è quanto prevede il regolamento inglese che a questo punto impone ai Blues di cedere il calciatore (con il benestare di Mou) arrivato dal Fluminense.

OPERAZIONE – le disponibilità economiche della cassa nerazzurra, al momento, non sono eccessive. La missione di Branca e Ausilio per arrivare a Van del Wiel appare sempre più difficile, allora puntare sul prestito (da definire se con diritto di riscatto o meno)  dell’erede – almeno tattico – di Maicon, potrebbe considerarsi operazione non da poco.

USA – Domani notte, negli Stati Uniti, l’Inter affronterà proprio il Chelsea, potrebbe essere quella l’occasione per definire al meglio tutti i dettagli dell’operazione. Il ragazzo non è stato convocato per la gara da Mourinho e, nella giornata di ieri, l’agente del giocatore ha avuto una lunga riunione proprio con i dirigenti del club.