- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, nel corso della sua intervista alla rivista argentina "Gente" è tornata nuovamente sull'inizio della storia con l'attaccante dell'Inter: "La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto".
Tu e Mauro avete giochi sessuali?
"Da quando i miei figli hanno imparato a leggere non rispondo più a domande piccanti"
Si può mantenere la passione con cinque figli per casa?
"Non è facile però cerchiamo sempre il modo di fare qualcosa di speciale o diverso. A volte saliamo in piscina all'ultimo piano, cerchiamo la maniera di stare un po' da soli"
Da quando sei con Mauro, qualche altro giocatore ha mai tentato di conquistarti?
"No, nessuno. Rispettano molto Mauro perché sanno che lui rispetta molto me"
Perché credi che Mauro si sia innamorato di te?
"Perché sa che non mi interessano i soldi. Quando ci siamo conosciuti, i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio paese ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me. Ma ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera. Non mi pento perché mi ha insegnato ad essere felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA