- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi e Wanda Nara con la figlia Francesca
"Wanda Nara e Mauro Icardi hanno aperto le porte della loro casa alla rivista argentina "Hola". Argomento? In primis la presunta nuova gravidanza della signora Icardi. La coppia non ha smentito: "Preferisco rispondere con puntini di sospensione a questa domanda. Ancora non posso confermarlo, è molto presto. Ho perso una gravidanza tempo fa, voglio essere prudente. Speriamo di si perché la nostra idea è di avere una famiglia numerosa", ha risposto Wanda, praticamente confermando la notizia.
"Icardi ha commentato così: "Deciderà Dio. I figli sono la cosa più bella che abbiamo io e Wanda. Sono il nostro tesoro più grande". L'attaccante nerazzurro è tornato a parlare della sua immagine in Argentina: "Quando parlano del termine 'Icardare' mi metto a ridere. Io sono un bravo ragazzo, una persona seria"
"Wanda ha spiegato che la volontà di avere un altro figlio risede proprio nella bravura di Icardi, che è "un ottimo padre. Molti pensano che sia un bambino a portare felicità in una coppia ma io penso che c'è bisogno di star bene con tuo marito perché la relazione vada bene. Tempo fa ho parlato con il mio medico per la possibilità di essere nuovamente madre e lui mi ha detto che il mio corpo è in condizione. Sapevo già di volere un altro figlio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA