- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Wanda Nara, anche questa sera negli studi di Tiki Taka, ha parlato del marito Mauro Icardi e del momento dell'Inter. Ecco cosa ha detto: «Icardi ha il piede nero (mostra la foto dal telefono.ndr), è rimasto due minuti a terra. Se quello non è rigore, io sono...Come mai non sono andati a vederlo al Var? Il Var non può chiamare l'arbitro per dirgli di andare a vedere il fallo? Se ha protestato? Lui ha protestato dopo, prima era a terra per il fallo».E con queste parole si riferisce al fallo subito da Maurito nella gara contro l'Udinese. Era in area di rigore, ma ai nerazzurri non è mai stato fischiato il rigore.
LE FOTO - «Quelle scattate con Mauro? Lavoro, arte, un bellissimo ragazzo, è uno shooting che abbiamo fatto. Menomale che l'ho potuto fare, se lo facesse con un modello avrei uno choc al cuore. Il problema è il colore, ma le foto le hanno fatte in tante in bianco e nero. Dovete fare una differenza tra chi racconta la sua vita sui social e chi lo fa per lavoro, sia io che Mauro ci lavoriamo. Ne mancano due da pubblicare».
IL GUADAGNO - Wanda ha anche risposto a Mughini: «Foto da quattro soldi? Quattro soldi no, qualcosa in più magari... ».
IL MOMENTO - E ha chi le ha fatto notare che potrebbe essere sbagliato il momento nel quale hanno deciso di mostrarsi nudi lei ha risposto: «E' un lavoro, non scelgo io il momento in cui pubblicare. Perché ci sono dei problemi? Mauro non ha nessun problema. Io non vivo di critiche, io vivo di questi shooting e anche Mauro per sponsor. Ognuno con la sua carriera fa quello che gli pare».
NON SI DIMENTICA - Poi in maniera ironica aggiunge: «Ora che ha fatto lo shooting avrà dimenticato come si fa a segnare. Gli è venuto un dubbio, non sa come si gioca. Non era il momento per farlo ora? E poi tra venti giorni comunque inizia il calciomercato...».
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA