- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ospite di Tiki Taka, programma di Italia 1, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato proprio del capitano nerazzurro: "Mauro? E' atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. Quanti gol farà? Non facciamo tabelle, speriamo ne faccia più di Cristiano Ronaldo. A volte il calcio italiano sembra facile, ma anche uno come Cristiano fa fatica a fare gol. La Juve l'ha cercato? L'unico contatto che ha avuto con loro sono i sette gol che gli ha segnato. Mauro ha sempre dimostrato la sua scelta: è interista, a noi fa piacere quando le telefonate arrivano. La Juventus lo ha cercato, sicuramente: hanno preso Ronaldo per vincere la Champions. Mauro avrebbe accettato? No, ha sempre dimostrato di essere il capitano dell'Inter. Napoli? Se ti chiama un presidente, io devo fare il mio lavoro: l'ultima decisione è quella di Mauro. De Laurentiis è una bravissima persona. Film? Hanno mischiato tante cose che non c'entravano: l'interesse per Mauro c'era, ci fu un'offerta, ma la scelta finale è sempre di Mauro".
RONALDO A SECCO - "Quando gli attaccanti non segnano è pesante, ma non penso che Ronaldo non dorma perché non si è ancora sbloccato alla Juventus. Quando Mauro non segna? Io sparisco, a casa non mi trova (ride, ndr)".
NAINGGOLAN - "Le polemiche per Nainggolan non c'entrano, un calciatore così lo vogliono tutte: Spalletti conosceva il suo potenziale, lo ha dimostrato subito e siamo tutti contenti. Secondo me se il calciatore arriva in tempo, è professionista, si allena, quello che fa è roba sua: ognuno sa gestirsi. Nessuno ha parlato del fatto che è andato a vedere una partita dell'Inter (a Sassuolo, ndr), poteva benissimo essere a casa. Di Ronaldo dicono che si allena sempre, ma anche lui mette le foto di quando si allena, magari è marketing. Accanto a Nainggolan comunque c'era la moglie. Io e Mauro non andiamo in discoteca, ma io ho 5 bambini. Serata tipo? Mauro fa tutto, gli piacciono i lavori di casa. Io e Mauro abbiamo un pezzo di cuore a Genova, per la Sampdoria".
SOCIAL - "Ho quasi 4 milioni di followers. Responsabilità? No, uno deve essere trasparente: noi siamo una famiglia normale, ma se fai qualcosa devi essere attento. Critiche? Poche, anche se spesso posto una. E' una cosa che mi piace, ora è anche un business, soprattutto per Mauro. Un post che ha dato problemi? Prima di Mauro, ho postato una foto in cui Mauro si tuffava da una barca, ma gli mandarono una multa perché aveva dei dolori. La zebra? Dopo 12 ore di volo, il primo animale che vedo è una zebra: non è che penso al significato della zebra. L'ultima volta in discoteca? Per festeggiare la partita con la Lazio, poi hanno fatto un barbecue alle 7 di mattina Mauro e Lisandro Lopez".
ARGENTINA - "Mondiale? Davanti aveva attacanti che da dieci anni giocavano, Mauro era tranquillo, lo sapeva: lo hanno chiamato due o tre volte. Però se vai al Mondiale con due attaccanti, come fai a togliere Higuain? Mauro ha ancora 2-3 Mondiali davanti. Ora c'è questo nuovo periodo, cercano di fare una Nazionale più giovane. Mal voluto? No, anzi: la pressione della stampa ha convinto il ct a convocarlo. Italia? Gliel'hanno proposto, ma tiene tanto all'Argentina. Icardi-Messi mi piace, anche Icardi-Lautaro, penso che in queste amichevoli possa essere la coppia giusta".
MARADONA - "I suoi giudizi su Mauro? La gente si è messa sempre dalla parte 'del più debole': Mauro ha rispetto di Maradona e ha sempre risposto in maniera educata, non gli interessa di mettersi nella sua vita privata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA