copertina

Wanda Nara: “Mauro in Nazionale? Presto non ne uscirà più. Ecco come mi semplifica le cose”

La moglie e agente del bomber argentino spiega come presto Bauza inizierà a convocarlo

Alessandro De Felice

Dall’Argentina torna a parlare Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, che a Radio City svela come il suo lavoro di agente venga facilitato dal marito. Non manca qualche confidenza sulla vita privata, in relazione al suo ex marito Maxi Lopez e i suoi tre bambini avuti dalla precedente relazione:

SULLA GRAVIDANZA - “Non è vero che nascondo la pancia, non crea alcun imbarazzo. Abbiamo saputo da poco che è una femmina perché dalla posizione che ha assunto non si riusciva a capire. Sta bene, è in salute e questo è ciò che conta.

LA STORIA CON MAXI - “Lui viene a trovare i bambini quando gli pare, all’inizio questa cosa mi creava fastidio, poi ho capito che ognuno decide di fare il padre come meglio crede. Loro si trovano benissimo anche con Mauro, anzi per certe cose lo prendono proprio come punto di riferimento”.

IL LAVORO DI AGENTE - “Pensavano che l’essere donna mi avrebbe fatto soccombere in questo mondo di aquile e invece io mi sono sempre fatta valere e ho portato avanti le ragioni di mio marito. A rendere il mio lavoro più facile è Mauro perché io chiedo il rinnovo e lui mette due gol in un clasico. Così riesce tutto più semplice. La nazionale? Dico che ha almeno due Mondiali da giocare e che quando entrerà a far parte della nazionale non ne uscirà più

tutte le notizie di