- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Da Italia Uno a Canale 5. Tiki Taka si è trasferito sul primo canale di casa Mediaset e con tutto il gruppo guidato da Pierluigi Pardo c'è anche Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, capitano dell'Inter. La bella argentina ha detto sorridendo: «Se Icardi ci guarda? Sarà a letto come sempre a quest'ora. La partita l'ho vista con un problema di collegamento, ho perso qualcosa ma per quello che ho visto non ho perso tanto. Mauro poco servito? Sì e può capitare. Ma si dice che è sempre colpevole di tutto, è abituato, ci sta che sia così, è il capitano. Nella scorsa partita ha fatto gol, può capitare a volte che non segni».
-Le voci sul rinnovo lo destabilizzano?
Un campione come Mauro non sente la pressione, si sarebbe visto in altre occasioni, come un rigore. Lui è freddo, queste cose non lo preoccupano e non penso che la squadra abbia problemi per questo.
-La campagna Buu partita dall'Inter?
C'erano anche i miei bimbi, sono andati con la scuola calcio. Erano contenti, è stata una bella esperienza e i cori dei bambini sono la cosa più pura che abbiamo, è stata un'iniziativa bellissima.
-Higuain?
Si vedeva già da tempo che non stava bene, nel derby, con la Juve e anche con l'Argentina sente le partite in maniera diversa. Se è meno freddo di Mauro? Mauro è molto più freddo. Penso che sia il primo ad aver messo l'asticella troppo in alto. Gli hanno chiesto chi vinceva il derby tra lui e Icardi e ha risposto: "Sai la risposta". Credo che lui stesso si aspettava molto di più.
-La canzone 'Nerazzurri nel cuore' avvicina il rinnovo?
Non me l'ha fatta cantare Suning eh (ride.ndr).
-Come hai salvato il numero di Icardi sul telefono?
Marito. Non Maurito. Marito.
-Ti piace l'hashtag #finoallafirma?
Malizioso, molto malizioso.
-Il rinnovo?
Mauro non ha mai chiesto nulla. Io non ho chiesto mai un rinnovo, né ora e né l'anno scorso. Quando mi chiamano mi siedo punto e basta. La società saprà quando è il momento di chiamare. Il problema è che sono sempre io la str***, ma io non ho chiesto proprio niente.
-E' uscito che l'Inter non voleva trattare con te?
Non sono cose uscite dall'Inter. Ognuno ha il procuratore che merita, Icardi è trasparente e lo sono anche io. Ci sono procuratori, che non sono donne e fanno un c*** così alle società. Quando loro chiameranno io rispondo. Io non devo chiamare nessuno, sono loro che chiamano me. Punto e basta.
-C'è piena disponibilità a restare a lungo all'Inter?
Sì.
-C'è in programma un appuntamento a breve?
Assolutamente sì. Ho detto che abbiamo un appuntamento e vedremo. Settimana più importante? Speriamo di sì. il mio telefono è acceso. Se ho questi segnali? Sì. Per me è un cento per cento che si farà il rinnovo, ma non ho ancora parlato con nessuno e quindi vediamo. Dire che lo spogliatoio dell'Inter dipende dal rinnovo di Mauro Icardi è dire che l'Inter è un club debole e ti viene voglia di andare via, non è così.
-Bonucci-Barzaghi e Chiellini a C'è posta per te?
Sabato prossimo c'è anche Mauro.
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA