FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Wanda Nara: “Icardi-tifosi? Incomprensione. Mauro è all’Inter, la squadra in cui vuole giocare”

Wanda Nara: “Icardi-tifosi? Incomprensione. Mauro è all’Inter, la squadra in cui vuole giocare”

Le parole della moglie e agente di Mauro Icardi

Marco Astori

Intervenuta negli studi di Tiki Taka, la moglie e agente di Mauro Icardi Wanda Nara ha parlato del momento dell'Inter, che mercoledì affronterà il Tottenham in Champions League, ma non solo.

I TIFOSI - "Le critiche dei tifosi? Ci sono giocatori a cui arriva la minima critica, altri invece sono più forti e non danno attenzioni. Mauro? Coi tifosi è stata una cosa capita male, nel tempo ha dimostrato la sua serietà: lui è un professionista quando scende in campo, anche a Genova lo hanno fischiato una volta e ha segnato due gol. Ci sono altri giocatori che in una partita importante sentono qualcosa e vanno in confusione. Gli allenatori? Possono sbagliare una formazione: magari non vogliono perdere la partita, ma ci sta che facciano una formazione sbagliata".

PALLONE D'ORO - "Mauro non ci pensa minimamente. Gioca nella squadra in cui vuole giocare, pensa partita dopo partita: se avesse pensato al Pallone d'Oro, avrebbe magari voluto cambiare squadra".

INTER-JUVENTUS - "La Juventus punta solo alla Champions: secondo me la vinceranno. Non mi piace parlare di una partita, ma non vedo male l'Inter in un confronto diretto con la Juventus. Politano? Non mi piace, mi piace Icardi (ride, ndr)".

RIVER-BOCA - "E' successo di tutto. Non dico che ce lo aspettavamo, è la partita più bella d'Argentina, ma non abbiamo fatto un bellissimo show. Io avevo fatto la campagna per la partita per dire che dobbiamo essere felici per questa finale: non so quale sarebbe la soluzione. Se vedi una mamma che riempie la figlia di bombe carta, capisci la mentalità. Queste persone non rappresentano l'Argentina, questa è rappresentata da quelli del River che hanno chiesto di non giocare la partita".

tutte le notizie di