- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara
Mauro Icardi potrebbe pagare la sua relazione molto mediatica con Wanda Nara con l'esclusione dalla Nazionale argentina? Wanda Nara, alla rivista Hola, si ribella a questa ipotesi e incalza: "Come agente di Mauro, non posso credere che per simili cretinate la nostra Seleccion decida di rinunciare ad un numero uno. Dubito che non lo convochino per una questione personale, parlerei di scarsa professionalità in quel caso. Tra l'altro, se analizziamo la vita privata dei giocatori, non so se tutti siano in regola. Chi può giudicare? Non si può allestire un gruppo di undici frati carmelitani scalzi perché non ne resterebbe uno".
E Wanda ribadisce come in Italia l'immagine di Icardi sia ben altra: "Il nome di Mauro, in Italia, è parola santa. Non solo come sportivo ma anche come persona. Tutti i club vigilano sui propri giocatori e il presidente dell'Inter, Erick Thohir, dice sempre che Mauro è un esempio perché conduce una vita familiare e mai hanno avuto un solo problema con lui".
Tesi confermata anche da Maurito: "In Argentina hanno un'idea di noi e in Italia, dove viviamo tutti i giorni, ne hanno una completamente diversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA