Intervenuta a margine della presentazione della Wan Collection, la nuova linea di moda gestita da Wanda Nara, la compagna di Icardi ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Inter:
copertina
Wanda: “Rinnovo Icardi? Crede nel progetto ma decide la società. Se l’Inter passa il turno…”
La compagna e procuratrice di Icardi parla del futuro dell'argentino
"Noi siamo molto legati a Milano, per me l'interesse della Rinascente per la mia collezione è stata una cosa importantissima. In futuro chissà, mi piacerebbe disegnare le scarpe di Mauro per Nike. Rinnovo? Mauro ha ancora un paio d'anni di contratto, non è il momento per parlare di rinnovo. Io poi non ho mai chiesto un rinnovo, il contratto è sempre arrivato quando il club lo ha proposto a Mauro. E' lui che fa sì di meritarselo ogni anno con i gol. Ora ci sono altri impegni più importanti a cui pensare, lui pensa per prima cosa al bene dell'Inter".
MILANO, LONDRA, MADRID O PARIGI? - "Milano. Ma io non conto, decide la società. Mauro ha sempre detto di voler rimanere, il suo desiderio è chiaro e ha sempre creduto nel progetto. Se l'Inter passa il turno io non lo dico perché sono scaramantica. Però lui è super tranquillo".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA