- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In casa Inter, Mauro Icardi è sicuramente il simbolo della positiva stagione dei nerazzurri. Domenica, contro il Chievo, il capitano nerazzurro cercherà altre reti per regalare altri punti importanti nella corsa Champions. Intanto, la moglie e agente Wanda Nara ha parlato al Corriere dello Sport:
"Sì, mi aspettavo un inizio così di Mauro. Perché credo in lui e so quello che può fare. Con questo allenatore e con questo gruppo sta bene. In condizioni del genere, lui ti sorprende sempre e dà qualcosa in più del normale. Sono scaramantica e non dico a quante reti potrà arrivare a maggio, ma ogni volta che segna mi emoziono. A San Siro non manco mai, neppure quando ho la febbre. A volte riesco ad andare anche in trasferta, magari mettendomi una felpa con il cappuccio in testa come a Verona".
Icardi a un gol dalla top ten dei goleador dell'Inter: "E’ bello, Mauro è uno che si merita tutto questo. La fortuna va accompagnata con il sacrificio e la mentalità giusta. Lui dopo aver giocato arriva a casa e si mette a studiare i suoi errori. Lavora tanto su se stesso, guarda le partite e cerca di capire quello che poteva far meglio. E poi non si accontenta mai: se segna due gol, spesso pensa che poteva farne anche un altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA