Era preannunciata come una gara dura e così è stata fino alla fine, ma al termine dei novanta minuti questa Inter ha guadagnato i tre punti con merito. Gli uomini di Walter Mazzarri hanno retto bene la pressione, reagendo con determinazione alle critiche piovute addosso in settimana. Queste le parole di Walter Mazzarri:
copertina
WM: “Palacio ha fastidio, temo Parma: tornano solo due. Ma vi siete accorti che…”
Era preannunciata come una gara dura e così è stata fino alla fine, ma al termine dei novanta minuti questa Inter ha guadagnato i tre punti con merito. Gli uomini di Walter Mazzarri hanno retto bene la pressione, reagendo con determinazione alle...
L'Inter può sorridere non solo per i tre punti
"Io speravo che già vincere a Cesena potesse significare qualcosa, ma forse nessuno se ne era accorto. Abbiamo avuto degli incidenti di percorso, si vedeva che non eravamo brillanti. Oggi ho visto una grande partita, giocata molto bene dalla mia squadra, poi chiunque può vedere la gara come vuole. Però i numeri sono oggettivi, non possono essere discussi e contro la Samp abbiamo avuto una supremazia territoriale importante ed è questo che ci interessa. Sono contento di come stiamo giocando da dopo Napoli"
Il progetto sta finalmente decollando?
"Io devo sono allenare come ho sempre fatto in carriera. Il progetto sta andando bene, anche in Europa League stiamo facendo il nostro dovere e voglio ricordare che si gioca moltissimo. In base alle possibilità economiche stiamo facendo bene."
Cosa pensava mentre Palacio divorava tutte quelle palle gol?
"Ero contento per come si creava le occasioni, non dimentichiamo che non è ancora apposto con la caviglia, anzi il sintetico di Cesena gli ha provocato qualche fastidio, ma queste cose preferivo tenerle per me."
La vittoria nel finale mostra una buona reazione, purtroppo troppi infortuni
"Dopo quello che abbiamo speso oggi sono abbastanza preoccupato per la gara di Parma, spero di recuperare Hernanes perché forse lo abbiamo tolto in tempo. Recupereremo pochi calciatori per la prossimi trasferta, forse Campagnaro e Guarin"
Stanno arrivando anche gli episodi a favore
"Anche a Cesena siamo andati tante volte in porta e poi abbiamo sbagliato all'ultimo. Anche oggi abbiamo fatto bene tante cose, ma l'importante è arrivare davanti al portiere e sono ottimista per il futuro vedendo quello che stiamo esprimendo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA