Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato dei prossimi impegni della squadra di Inzaghi: dalla trasferta a La Spezia al ritorno degli ottavi in Portogallo in casa del Porto:
copertina
Zanetti: “Battere lo Spezia per arrivare al top col Porto. Ambiente caldo, serve grande Inter”
L'Inter è ripartita col Lecce
—"Una grande risposta, quella che ci aspettavamo. I ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi e hanno vinto giustamente la partita".
LEGGI ANCHE
Secondo posto da mantenere. Che difficoltà ti aspetti?
—"Tanti impegni ravvicinati, ora concentriamoci sullo Spezia che sarà una partita difficile. Per preparare al meglio la partita con il Porto dobbiamo vincere con lo Spezia".
Difficile preparare una partita prima di un ottavo di Champions?
—"Complicato, ma i ragazzi sono abituati. La concentrazione massima sarà per venerdì. Vincendo si arriva nel migliore dei modi a quella di Champions".
L'Inter aveva già eliminato i Porto con una tripletta di Adriano...Che ambiente troverà l'Inter?
—"Ricordo benissimo, partita difficile. Troveremo un ambiente caldo, loro vorranno ribaltare il risultato dell'andata. Spero che saremo pronti, servirà una grande Inter, con concentrazione al massimo. Così possiamo dire la nostra".
Il Milan giocherà col Tottenham,, cosa ti aspetti e che messaggio mandi a Conte?
—"Mi aspetto una partita da Champions con due grandi squadre. Non sarà semplice per entrambe, il Milan ha un vantaggio ma in Inghilterra non sarà semplice".
Con Conte in panchina altro Tottenham?
—"In panchina fa sempre la differenza, molto preparato e riesce a trasmettere tutta la sua passione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA