copertina

Zanetti: “Bisogna continuare a vincere, Milito in ripresa. Pazzini, Palacio e il mercato…”

Alessandro De Felice

FCINTER1908.IT – Serata di gala all’hotel Melìa di Milano, dove la Fondazione Pupi celebra il Pupi Christmas Gala. Protagonista ovviamente capitan Zanetti, che è stato interpellato sul momento della squadra nerazzurra. Fcinter1908.it...

FCINTER1908.IT - Serata di gala all'hotel Melìadi Milano, dove la Fondazione Pupi celebra il Pupi Christmas Gala. Protagonista ovviamente capitan Zanetti, che è stato interpellato sul momento della squadra nerazzurra. Fcinter1908.it è presente alla serata con la sua inviata, che ha raccolto le dichiarazioni del Capitano:

SERATA SPECIALE: "Quella di stasera è una bellissima serata, speriamo che tutta la gente che verrà stia volentieri, è un modo per festeggiare il Natale e augurare a tutti un buon 2012".

CLASSIFICA E VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA: "Mi auguro che siamo usciti dalla crisi, quella contro la Fiorentina è stata una vittoria importante, ma dobbiamo continuare così. Abbiamo tre match importantissimi, vedremo dove saremo in classifica a fine anno. Dove possiamo arrivare? Sappiamo tutti che all’inizio abbiamo avuto grandi difficoltà, ci stiamo riprendendo e siamo consapevoli che possiamo dare tutti di più e alla fine tireremo le somme. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo pensare partita per partita e se gli altri rallentano, speriamo di essere pronti."

PUPI E L'INTER: "Cosa mi aspetto? Per Pupi mi aspetto di continuare ad andare avanti con tanti progetti, tra poco andremo in Argentina e finiremo la struttura nuova, così i bambini staranno più comodi. Con l'Inter mi auguro di tornare ad essere protagonisti.

MORATTI E IL MERCATO: "Moratti è sempre molto generoso, l’importante è che stiamo insieme quando le cose vanno bene e meno bene. I tifosi l’hanno capito e noi siamo consapevoli che possiamo dire la nostra. Palacio? Palacio è forte e molto importante per il Genoa. Quando gioca fa sempre bene. E' stato molto vicino a noi, ma non se n’è fatto nulla, però ora pensiamo al finale di stagione. Martedì non ci sarà ma sarà ugualmente una partita difficile, sappiamo che abbiamo tre gare a disposizione per fare bene e accorciare la classifica se faremo bottino pieno. "

MILAN E ROCCHI: "Non ho visto la partita e le immagini. Rocchi? (ride, ndr). Vista la nostra reazione dopo due sconfitte di fila...".

PAZZINI: "Siamo contenti e felici che il Pazzo abbia trovato il gol. Ha giocato una grande partita come Milito, Diego però deve ancora sbloccarsi, lui è molto importante nel gruppo.

SEGNALI: "I segnali si vedono da come ci alleniamo, da come dimostriamo di tenerci giorno dopo giorno. Al di là delle sconfitte, questa squadra ha sempre avuto coraggio per reagire e dovrà farlo anche adesso. Milito? Sta dando segnali incoraggianti, dà sempre tutto, lo vedo tutte le settimane".