00:16 min

copertina

Zanetti: “Valentin Carboni torna all’Inter. Ha un grande talento e un gran futuro. Franco…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il vice presidente è impegnato con il commento della Copa America e ha parlato di Valentin e Franco Carboni

«Valentin Carboni, dopo la Copa America, tornerà all'Inter».Dall'Argentina Javier Zanetti dà una conferma sul futuro imminente del calciatore, che ha giocato in prestito al Monza l'ultima stagione, ed è stato convocato da Scaloni, per la Nazionale, nel torneo che si sta giocando negli States. «Questo impegno internazionale lo farà crescere molto. Siamo di fronte ad un giocatore con un grande futuro. Valentín ha un talento impressionante. Ogni volta che tocca la palla, capisci che sta per succedere qualcosa di bello. È molto giovane, ha un grande futuro e speriamo che, con noi, finisca di completare la sua crescita», ha aggiunto sul calciatore di proprietà nerazzurra il vice presidente.

Nell'intervista rilasciata a Tycsports, Pupi ha anche parlato di Franco Carboni, calciatore che verrà prestato al River con diritto di riscatto sui 4 mln e ricompra per l'Inter fissata sui 12 mln: «È un giocatore molto fisico, che può affiancarti a sinistra senza problemi in fase difensiva e offensiva. È un grande realizzatore. ».

Javier sta vivendo la competizione da commentatore: «Chi vince la Copa America? Metto Uruguay sopra il Brasile insieme all'Argentina. Saranno grandi protagoniste, le ritengo le selezioni più forti del Sudamerica». 

(fonte: tycsports.com)