Javier Zanetti ha assistito oggi alla partita tra Argentina e Svizzera e al termine della gara ha dato il suo giudizio sul Mondiale fino ad ora: "Sono molto felice per la vittoria dell'Argentina, ho sofferto però alla fine siamo ai quarti, abbiamo vinto una partita importantissima e credo che questa Seleccion ci fa sognare. Mi piace il carattere dell'Argentina, oggi è stata una gara molto complicata perché la Svizzera ha giocato benissimo ma l'Argentina ha vinto una gara molto molto difficile. Ha sudato il Brasile, ha sudato la Germania e abbiamo sudato noi: l'importante è che siamo ai quarti. Più si va avanti nel torneo più si vede la personalita' dei grandi giocatori".
copertina
Zanetti: “Colombia la migliore, James Rodriguez il top assoluto. E lui come me…”
Javier Zanetti ha assistito oggi alla partita tra Argentina e Svizzera e al termine della gara ha dato il suo giudizio sul Mondiale fino ad ora: “Sono molto felice per la vittoria dell’Argentina, ho sofferto però alla fine siamo ai...
COLOMBIA - "E' stata la squadra migliore finora, lo sta dimostrando. Avrà un avversario durissimo come il Brasile ma sono sicuro che farà una grande partita"
JAMES RODRIGUEZ - "Sta dimostrando quanto vale, è un grande giocatore e sono felice perchè ha giocato nel Banfield come me. E' il miglior giocatore del Mondiale finora anche se oggi Di Maria ha fatto una gara straordinaria. La miglior Nazionale finora? La Colombia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA