copertina

Zanetti: “Con Mancio ottime cose. Osvaldo? Ha chiesto scusa, è nostro e…”

A margine della consegna del Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo, andata in scena a Zurigo, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky: Queste le sue parole: “Credo che tutti e tre lo meritassero,...

Dario Di Noi

A margine della consegna del Pallone d'Oro a Cristiano Ronaldo, andata in scena a Zurigo, il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky:

Queste le sue parole: "Credo che tutti e tre lo meritassero, Cristiano lo ha meritato. Io da argentino facevo tifo per Messi ma di fronte a un Cristiano così bisogna fargli i complimenti. Neuer ha fatto cose strepitose, lo meritava anche lui. Hanno scelto Cristiano, giusto così.

Quando un interista tornerà a vincere il Pallone d’Oro? Speriamo presto, quello che stiamo facendo è costruire una squadra che possa essere protagonista. Ieri è stata una vittoria importante, con Mancini stiamo facendo ottime cose, speriamo di poter fare qualcosa di bello.

Terzo posto? E’ presto, faremo di tutto per farcela, sappiamo che è difficile perché ci sono tante squadre.

Andreolli fuori squadra per la pallonata a Mancini? Ahah no no, ho chiesto al Mancio come stava, stava bene, sicuramente Andreolli prenderà una multa (ride).

Osvaldo? Purtroppo è successa questa cosa. La cosa importante è che subito si è reso conto di quello che ha fatto e dopo la partita ha chiesto scusa anche a Icardi. Facciamo il possibile per essere protagonisti. L'importante è andare tutti verso lo stesso obiettivo, siamo un gruppo, dobbiamo stare tutti uniti, noi come dirigenti e la squadra che sta facendo di tutto.

Porte aperte per lui? Si, è ancora un nostro giocatore, dobbiamo fare in modo che vada tutto per il verso giusto. Affrontiamo i problemi e ripartiamo.

Eto’o alla Samp? Con noi ha fatto cose straordinarie, ci sono bei ricordi. Ora vuole tornare in Italia, ben venga che questi campioni tornino nel calcio italiano".