- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti era ospite in Guatemala a un evento Mastercard per la Champions League. L'ex capitano nerazzurro ha parlato dei Mondiali, dell'Argentina, ma anche dell'Italia e del suo ruolo nell'Inter: "In Guatemala ci sono tantissimi tifosi dell'Inter, li ho incontrati in hotel. E' la prima volta che vengo in Guatemala, è l'occasione per passare con loro momenti indimenticabili e far capire loro quanto sono importanti per la nostra società. Sono felice di essere qui, ho avuto il privilegio di giocare una finale di champions e per me è indimenticabile perché è un torneo dove si respira e si vive grande passione".
Estoy feliz por estar aquí y compartirles a los hinchas parte de todo esto. Tuve el privilegio de jugar una final en la Champions y para mí es inolvidable por ser un torneo en el que se vive y respira esa pasión que pueden ser muy importante para ellos.
"L'Italia? Mi dispiace tantissimo, i miei figli sono italiani, hanno indossato la maglia dell'Italia, eravamo allo stadio. Volevo che l'Italia andasse ai Mondiali ma questo è il calcio. Dopo tantissimi anni, l'Italia non sarà ai Mondiali ma può essere anche un'occasione per ricostruire e ripensare la situazione del calcio italiano, iniziando una nuova tappa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA