- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nel corso della Vogue Fashion Night, uno dei protagonisti della serata e' stato il capitano dell'Inter, Javier Zanetti.
RIENTRO - Al suo arrivo Pupi ha rassicurato i presenti sui tempi di recupero dal suo infortunio: "Il recupero va molto bene, ora aumenteremo i carichi di lavoro, procede tutto come da programma". Potrebbe essere Bologna-Inter del 24 novembre la partita del suo rientro. "Non lo so. Io mi auguro soprattutto di stare bene, poi non importa quando rientrerò. Il campo mi manca tantissimo, soprattutto per uno come me che è abituato sempre a correre. Stiamo facendo di tutto per tornare".
PROGETTO - Sull'ottimo inizio di campionato dei nerazzurri ha aggiunto: "Il progetto è partito bene. Sono felicissimo per come stanno andando le cose, soprattutto per mister Mazzarri che si è trovato di fronte un compito non facile. Sono felice per i miei compagni che stanno facendo un grandissimo sforzo per tornare ai vertici. Sapevo della bravura del mister, della sua filosofia votata al lavoro che ci ha voluto subito trasmettere per poi arrivare alla fine per lottare per qualcosa di importante".
ANCORA E' PRESTO - Scaramantico e con i piedi di piombo sulla questione scudetto? "E' presto per parlarne perchè sono passate solo tre giornate, il fatto che lo dica Conte fa molto piacere, l'importante sara' avere la possibilita' di dire la nostra alla fine".
NOI E GLI ALTRI - In merito alla chiusura della curva per i cori razzisti il Capitano sottolinea: "Sinceramente non ho sentito i buu razzisti, ma accettiamo la decisione del giudice sportivo e andiamo avanti. Non è la prima volta. Anche da altre parti succede e non dicono niente. Guardiamo avanti".
LA TRATTATIVA - Chiosa finale immancabile domanda sulla trattativa Thohir-Moratti: "Il presidente sta cercando di fare il meglio per questa grande famiglia. Lui ci tiene tantissimo e continuerà ad essere sempre insieme a noi anche se dovesse cedere la società. C'è in corso una trattativa importante che sta cercando di chiudere nella maniera migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA