copertina

Zanetti entra nell’organigramma della società . Ma non c’è più Cordoba. Il Team Manager…

L’annuncio c’è già stato. Erick Thohir in persona ha detto al termine del cda del 30 giugno che Javier Zanetti è il nuovo vice presidente dell’Inter, il secondo, insieme ad Angelomario Moratti che ha conservato la sua carica....

Eva A. Provenzano

L'annuncio c'è già stato. Erick Thohir in persona ha detto al termine del cda del 30 giugno che Javier Zanetti è il nuovo vice presidente dell'Inter, il secondo, insieme ad Angelomario Moratti che ha conservato la sua carica. Adesso anche sul sito ufficiale inter.it il nome dell'ex capitano compare nell'organigramma della società nerazzurra.

C'è anche un'altra modifica che balza all'occhio. Quel giorno, durante l'intervista al presidente, era stato chiesto anche del ruolo di Ivan Cordoba. Su di lui il magnate indonesiano non aveva detto nulla. L'ex difensore interista è stato team manager nella scorsa stagione. In quella veste, da adesso, ci sarà solo Santoro - uomo di fiducia di Mazzarri - ed è scritto anche questo nell'organigramma societario. Il nome del colombiano non compare più tra i dirigenti interisti. Sembra proprio un altro addio.