Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervistato da ESPN, ha parlato del capitano dei nerazzurri Mauro Icardi di recente convocato dall'Argentina e delle ultime novità nella Federcalcio argentina:
copertina
Zanetti: “Icardi? Siamo contenti di ciò che rappresenta per l’Inter. Con l’Argentina…”
Il vicepresidente nerazzurro ha parlato dell'attaccante argentino della Federcalcio argentina
ICARDI - "Mauro è stato convocato nel momento ideale; Icardi è molto giovane e può essere molto utile al selezionatore argentino che lo sa perché ne ho parlato con lui. La fortuna che abbiamo noi argentini è che teniamo una grande materia prima, abbiamo grande attaccanti e Mauro è uno di questi. E’ cresciuto tantissimo, siamo molto contenti per Mauro, per quello che sta facendo. per quello che rappresenta per l’Inter; speriamo continui così e che possa avere una buona opportunità con la maglia della Seleccion perché è una chiamata che aspettava e la sfrutterà al massimo".
"SAMPAOLI - "Ho parlato con Sampaoli e con lo staff, è stata una bella chiacchierata. La cosa importante è che Jorge ha ben chiaro quello che serve per la nostra Nazionale; abbiamo quattro partite importanti nelle eliminatorie e dobbiamo qualificarci per il Mondiale ma non ho dubbi sul fatto che ce la faremo. Spero che abbia il tempo per trasferire le sue idee perché saranno molto utili alla formazione argentina".
AFA - "Ho una buona relazione con la gente che lavora per l’Afa. Se si tratta di aiutare sono a disposizione, perché a me e agli altri argentini interessa il bene dell’Argentina. Che sia una nuova tappa che porta a grandi trionfi non sono a livello sportivo ma anche a livello dirigenziale e che l’Argentina sia sempre una potenza che è quello che meritiamo. Si tratta di appoggiare un’idea e di portarla avanti, non che alla prima difficoltà ci sono già dei dubbi. Serve tempo per lavorare e bisogna appoggiare il corpo tecnico e dirigenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA