In molti avranno notato una presenza molto continua di Zanetti nel ritiro di Appiano. Ebbene, la cosa non è solo un caso ed è il risultato di un grande rapporto che sarebbe nato tra l'ex giocatore e Roberto Mancini.
copertina
Zanetti il nuovo Oriali dell’Inter? Mancini dice sì. Emblematica una risposta…
In molti avranno notato una presenza molto continua di Zanetti nel ritiro di Appiano. Ebbene, la cosa non è solo un caso ed è il risultato di un grande rapporto che sarebbe nato tra l’ex giocatore e Roberto Mancini. Secondo quanto...
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico di Jesi starebbe cercando un ruolo che all'Inter oggi è scoperto e cioè un dirigente capace di tenere i contatti tra società e squadra, Questo ruolo è vacante dai tempi di Lele Oriali, dopo la separazione con l'ex mediano interista, si è progressivamente avvertita la mancanza di un dirigente capace di svolgere questo compito. Zanetti sta provando a colmare la lacuna. Anche Mancini è orientato verso questa direzione.
Emblematico l'elogio dell'allenatore nerazzurro venerdì ad Appiano Gentile alla vigilia della partita col Parma. «Zanetti», aveva risposto Mancini alla richiesta di indicare quale calciatore della sua Inter di dieci anni avrebbe rivoluto adesso. Una scelta non casuale perché chiama in causa virtù che vanno al di là del campo di gioco, le stesse che l'argentino può mettere al servizio della squadra anche adesso, dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA