Dopo l'eliminazione dell'Argentina, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato della situazione della Seleccion e anche del futuro di Lautaro Martinez:
copertina
Zanetti: “Lautaro? L’Inter non ha ricevuto nessuna offerta, lo vediamo in nerazzurro. Con Messi…”
Il vicepresidente dell'Inter ha parlato anche del futuro dell'attaccante argentino
VAR - "Oggi ci sono gli strumenti per l'arbitro per essere aiutato, e ieri non ha utilizzato il VAR nelle azioni chiave. Un episodio simile è successo in Italia in uno SPAL-Fiorentina, hanno annullato il gol della SPAL, l'arbitro è tornato sulla decisione, ed è stato concesso un rigore per la Fiorentina, che è quello che sarebbe dovuto accadere ieri, mi rimane molta rabbia. Questa partita è stato vista dal mondo, l'arbitro ha avuto la possibilità di essere aiutato con VAR, ma non è stato usato e questo mi fa pensare".
ARGENTINA - "Se l'AFA sceglie un allenatore, dobbiamo sostenerlo, e se vogliamo un progetto a lungo termine, dobbiamo indicare quello che stiamo cercando e dove stiamo andando. Le difficoltà ci sono, ma il primo che viene presentato non deve essere messo in dubbio. Io Non ero lì, la Seleccion nella mia carriera ha significato molto e sarò sempre coinvolto, ma sono vicepresidente dell'Inter, la mia vita è finita lì, ho avuto dei colloqui all'AFA e ho detto che se potessi collaborare a distanza, lo farei senza problemi, per contribuire con le mie conoscenze e aggiungere qualcosa".
LAUTARO - "L'Inter non ha ricevuto alcuna offerta, spero che Lautaro continui, per noi è un giocatore importante e lo vediamo con la maglia dell'Inter. Mi rende molto felice perché ciò ha fatto con noi nella prima stagione in Serie A è stato molto buono, non è facile e con solo 21 anni ha mostrato carattere e personalità e ha fatto vedere di poter combattere per obiettivi importanti. Sul buon rapporto tra Messi e Lautaro? Ho anche io un buon rapporto con Leo, me lo lasci ancora un po'...".
(Tyc Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA