copertina

Zanetti: “Leo il tecnico giusto per noi. Rifondazione? Ma se vinciamo ogni anno!”

Daniele Mari

Javier Zanetti dà fiducia a Leonardo. Il Capitano, presente a Palermo per uno stage estivo di giovani talenti, ha parlato anche del futuro dell’Inter, indicando in Leonardo il tecnico giusto per ripartire: “Con Leonardo si può...

Javier Zanetti dà fiducia a Leonardo. Il Capitano, presente a Palermo per uno stage estivo di giovani talenti, ha parlato anche del futuro dell'Inter, indicando in Leonardo il tecnico giusto per ripartire: "Con Leonardo si può costruire la squadra del futuro, lui ha dimostrato di essere la persona giusta per questa società. Dopo le difficoltà iniziali siamo riusciti a sistemare ciò che non andava. Guardiola e Blanc? Solo voci, cerchiamo di finire al meglio questo campionato e poi penseremo al prossimo. Rifondazione? E' sbagliato parlare di rifondazione, questa è una buona squadra che da 7 anni ogni anno vince qualcosa. Parlare di rifondazione mi sembra inutile, se non vincessimo da 2-3 anni lo capirei, ma questa squadra vince ogni anno e quest'anno abbiamo già portato a casa due trofei".

Da Zanetti, poi, parole di conforto per Josè Mourinho, che sta vivendo un momento difficile in Spagna: "E' un grandissimo allenatore che quest'anno è uscito da una semifinale contro una grande squadra. Lui si è lamentato per alcune cose che non gli sono piaciute, ma resta un grandissimo professionista. E il Barca è una grande squadra".