- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Javier Zanetti è pronto per tornare in campo. Il Capitano si allena ormai da giorni in gruppo ed è pronto a tornare nella lista dei convocati di Walter Mazzarri: "Mi sento bene. Ormai mi sto allenando con il gruppo e spero di tornare a giocare presto. Dicembre? Credo prima ma non voglio accelerare i tempi, voglio rientrare con calma", ha ammesso oggi il difensore argentino.
LA STAGIONE DELL'INTER - "Dobbiamo trovare continuità, la Roma sta facendo un grande torneo. Noi abbiamo un gruppo nuovo e questo ci sta costando un po'.
I TANTI ARGENTINI - "E' fantastico, c'è un grande rapporto con loro, da sempre. Nello spogliatoio c'è tanta musica e Icardi ha quella migliore. Ascoltiamo un po' di tutto".
MOURINHO - "E' un tecnico molto capace, uno dei migliori. Con lui abbiamo vinto tantissimo ma il suo addio c'è costato un po' "
ARGENTINA - "Ha un gruppo eccellente, può vincere il Mondiale. Speriamo che vinca il Mondiale. Messi? E' il migliore del mondo, spero che vinca ancora il pallone d'oro perché è lui il migliore".
IL SIMBOLO DELL'INTER - "E' un piacere enorme esserlo. Mi fa stare bene come mi saluta e mi tratta la gente di Milano. E' stato difficile quando sono arrivato ma mi hanno sempre trattato alla grande"
FUTURO - "Non penso al ritiro, penso solo a ritornare a giocare e a recuperare dall'infortunio. In futuro mi vedo dirigente dell'Inter, comunque non allenatore. Non credo di ritirarmi in Argentina, sto benissimo qui".
DIRIGENTE - "Sicuramente Moratti mi offrirà qualcosa. Rimarrà insieme agli indonesiani, l'operazione è stata fatta per promuovere l'Inter in quei mercati. Tutto quello che possa essere utile all'Inter va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA