copertina

Zanetti: “Ogni tiro avversario è gol. Ora vinciamo 3 partite e poi sarà  diverso. Milito…”

“Sono amareggiato per la sconfitta, non ci voleva, ma stiamo pagando tanti episodi sfortunati. Capita che il primo tiro dei nostri avversari si trasformi in un gol”. Javier Zanetti non nasconde le sue emozioni e ai microfoni di Inter...

Daniele Mari

"Sono amareggiato per la sconfitta, non ci voleva, ma stiamo pagando tanti episodi sfortunati. Capita che il primo tiro dei nostri avversari si trasformi in un gol". Javier Zanetti non nasconde le sue emozioni e ai microfoni di Inter Channel dichiara: "Stasera, abbiamo cercato di reagire dopo il primo svantaggio, abbiamo avuto la palla del 2-2 con Cordoba, ma questo è il calcio e bisogna andare avanti. Adesso mancano 3 partite: quella con il Werder Brema che potrà farci diventare primi nel girone di Champions League, poi c'è il Mondiale e, nel 2011, quando tutti i i giocatori saranno recuperati, sarà tutto diverso. Le difficoltà ci sono ma si devono superare e quando tutti torneranno speriamo di poter iniziare un cammino pieno di sole soddisfazioni. Dispiace perdere perchè, dopo la vittoria con il Parma, oggi potevamo uscire dall' "Olimpico" con un risultato diverso dalla sconfitta".

Infine, il capitano rassicura i tifosi sulle condizioni di Diego Milito: "È il primo ad aver voglia di rientrare, speriamo ci siano possibilità di vederlo in campo già martedì sera".