Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, alla fine del sorteggio di Montecarlo, ha commentato ai microfoni di SportMediaset il girone nerazzurro di Europa League. Ecco cosa ha detto: "Tutte le partite sono difficili. La squadra ha dimostrato di fare un ottimo lavoro in queste due partite dei play off e speriamo possa continuare così. L'obiettivo è arrivare in tutte le competizioni più in alto possibile. Questo è un gruppo nuovo che sta cercando di fare bene e speriamo continui così".
copertina
Zanetti: “Ottimo lavoro di Ausilio, se arriva qualcosa siamo felici. Lavezzi? Dico…”
Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, alla fine del sorteggio di Montecarlo, ha commentato ai microfoni di SportMediaset il girone nerazzurro di Europa League. Ecco cosa ha detto: “Tutte le partite sono difficili. La squadra...
IL MERCATO -"Lavezzi? E' un grande giocatore, ma di mercato si occupa Ausilio che ha fatto un ottimo lavoro fino ad adesso portando all'Inter grandi giocatori, mancano pochi giorni alla chiusura e speriamo. Io credo che la squadra si deve concentrare sulla prima partita di campionato che sarà insidiosa perché sul campo del Torino che è sempre difficile. Se posso essere utile io per l'arrivo di Lavezzi? Non l'ho sentito. Di mercato, come ho detto, si occupa Ausilio, se mi chiedono qualcosa potrei dare una mano, ma sinceramente in questo momento ci concentriamo su quello che abbiamo in casa. Piero ha fatto un ottimo lavoro e se arrivasse qualcosa in più che possa rinforzare la strada credo che saremmo tutti contenti, però noi dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera. Mazzarri diverso? Credo che insieme alla squadra sta lavorando e sta mettendo in pratica tutte le sue idee e speriamo che alla fine siamo tutti contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA