Vincere e dare una dimostrazione di forza e bellezza anche in Europa. A Kiev, dove la storia completa il suo cerchio e dove il destino fa nuovamente sentire la sua presenza. L'Inter di Simone Inzaghi si gioca tanto del suo cammino in Champions League nella gara contro lo Shakhtar Donetsk. Ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match, Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha dichiarato:
copertina
Zanetti: “L’Inter è pronta a una grande partita, crediamo nel progetto di Inzaghi. Nel 2009…”
Vincere e dare una dimostrazione di forza e bellezza anche in Europa. A Kiev, dove il destino fa nuovamente sentire la sua presenza
INTER PRONTA - "Quando giochi una competizione come la Champions, le sensazioni sono sempre positive. Questo è uno stadio difficile, ma l'Inter è pronta per una grande partita. Vista la prestazione contro il Real, dobbiamo continuare su questa strada, sperando che prima o poi arrivi il risultato".
GIOCO INZAGHI - "Il gioco di Inzaghi? I ragazzi ci credono, abbiamo tante alternative. Dobbiamo trovare l'equilibrio, ma se i ragazzi si allenano così sono sicuro che strada facendo lo troveremo. Lo scudetto vinto ha dato consapevolezza ai ragazzi. La squadra si sente forte e lo dimostra: la Champions è un bel banco di prova, dobbiamo passare il turno e vogliamo andare avanti il più possibile".
KIEV 2009 - "La partita di Kiev del 2009? Una delle mie serate più entusiasmanti, una gara difficilissima, perché dopo il primo tempo perdevamo 1-0 e Mou negli spogliatoi ci disse che eravamo fuori dalla competizione. Fece cambi offensivi, avevamo mentalità e riuscimmo a ribaltarla".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA