FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Zanetti: “Rinnovo Icardi? Realtà diversa, buon rapporto tra Ausilio e Wanda. Su Dembélé…”

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato all'evento MasterCard anche di mercato e del rinnovo di Icardi

Andrea Della Sala

Ieri l'Inter ha presentato la partnership con MasterCard. Presente all'evento c'era anche il vicepresidente Javier Zanetti che ha parlato del futuro della squadra, ma anche di mercato.

DEMBELE - L'ex capitano dell'Inter, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche di uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri: "E’ un centrocampista che ha dimostrato il suo valore in un campionato importante come la Premier. Ha lanciato segnali forti ed è molto bravo". 

ICARDI - "E’ normale che Icardi abbia tantissime richieste, chiunque vorrebbe un attaccante che ha segnato più di 100 gol in Serie A. Però lui è il nostro capitano, un punto di riferimento. Noi lo vogliamo tenere e lui vuole rimanere con noi", ha riportato Zanetti ai microfoni di Tuttosport. "La Juve? Noi non siamo preoccupati. Per quanto percepisco io, Mauro ha dimostrato di tenere all’Inter e di voler vincere con noi soprattutto ora che siamo tornati in Champions - ha proseguito a Tuttosport Zanetti -. Lui ci tiene tantissimo a giocarla da capitano con noi. Il rinnovo? Si troverà il tempo. Però quando le parti hanno un’unica intenzione non vedo tanti problemi, poi il nostro ds ha un buon rapporto sia con Mauro che con Wanda Nara, quindi la realtà è ben diversa dalle voci che si sentono. Io mi auguro che ci sia la possibilità che Icardi diventi una nostra bandiera. Peccato che ora sia in vacanza, Mauro avrebbe meritato il Mondiale".

MERCATO - "Martinez, De Vrij e Asamoah alzeranno la qualità della squadra – ha aggiunto Zanetti a La Gazzetta dello Sport –. Spalletti e Piero si sono parlati per il profilo del giocatore da inseguire. Si lavorerà per questo, ma prima mettiamo i bilanci a posto. Lautaro mi ha fatto un’ottima impressione perché è giovane, non è semplice fare ciò che ha fatto in Argentina. Si può inserire molto bene".

tutte le notizie di