LEGGI ANCHE
C'è qualcosa che ti è rimasto impresso in questi giorni di festa?
"La quantità di persone che ha festeggiato questo traguardo, una grandissima emozione. I nostri tifosi aspettavano questo momento, è arrivato in un momento storico, lo hanno manifestato insieme a noi. L'allegria e la felicità che esprime la famiglia dell'Inter in questo momento è grandissima, non solo in Italia ma in tutto il mondo"
Come si fa a rendere questa Inter più forte?
"Qualcosa abbiamo fatto, arriverà il momento del confronto per rendere la squadra più competitiva. Vediamo, Inzaghi ha in mente giocatori funzionali al progetto che vogliamo noi"
Ci può essere l'obiettivo di provare a vincere la Champions e non essere più una sorpresa?
"L'obiettivo nostro è essere competitivi e protagonisti, cercando di arrivare fino in fondo. Ci sono altre squadre forti, vanno rispettate ma dobbiamo fare il nostro percorso"
Mancano 12 giorni alla scadenza del rifinanziamento: quando è l'ultima volta che hai sentito Zhang?
"Ci sentiamo spesso, lui è sempre molto vicino, è stra-felice per la vittoria del campionato. Mancano pochi giorni, la cosa più importante è che tutti lavorino per il bene dell'Inter"
Inzaghi può essere il Ferguson dell'Inter?
"Bisogna fare i complimenti per il lavoro che sta facendo con noi. Lui e il suo staff, un lavoro straordinario. Bisogna vivere il presente, mi auguro abbia una carriera come quella di Ferguson, stiamo parlando di un maestro del calcio, L'anno scorso, in un momento soprattutto in campionato quando non arrivavano i risultati, è stato molto criticato. Da parte nostra c'era la sicurezza e la consapevolezza di poterne uscire e lo abbiamo dimostrato arrivando in finale di Champions, quest'anno ha dimostrato il suo valore. Se lo merita, ha mantenuto calma e serenità e si è affidato al suo lavoro e questo alla fine paga"
Sulla Copa America
"Lautaro è felice di indossare la maglia dell'Argentina, bisogna essere preparati e concentrati. Speriamo di vincere un altro trofeo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA