Dopo il difficile sorteggio di Champions, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato dell'ultimo arrivato Sanchez, ma anche del possibile arrivo di Vidal. Queste le parole dell'ex capitano a Fox Sports:
copertina
Inter, Zanetti: “Sanchez è quello che ci mancava in attacco. Vidal? Se si presenta un’occasione…”
Il vicepresidente dell'Inter ha parlato delle ultime mosse di mercato del club nerazzurro
SANCHEZ - "Sono contento perché Sanchez è un giocatore importante, di grande esperienza che fa la differenza. Ha caratteristiche che l'Inter non aveva e viene a completare assieme a Lukaku e Lautaro Martinez un attacco importante. È stata una trattativa dura, ma fa parte del mercato. Ora si può dire che Alexis è un giocatore dell'Inter e spero che farà una grande stagione".
CILE - "Nell'Inter sono passati grandi giocatori cileni e tutti hanno lasciato il segno. I cileni hanno grande passione, personalità e garra sudamericana. Nei momenti di difficoltà loro ci sono sempre".
VIDAL - "Mancano pochi giorni alla fine del mercato. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto finora. I dirigenti che si occupano del mercato, se fiutano un affare, sicuramente cercano di portarlo a termine".
CHAMPIONS - "Sorteggio difficile, con squadre di prestigio ed esperienza. Ma noi siamo l'Inter e ce la giocheremo a visto aperto".
OBIETTIVI - "Ci stiamo confrontando con giocatori importanti. Con l'arrivo di Conte la squadra vuole iniziare una nuova tappa. Lo spero. È solo l'inizio. C'è molta voglia di fare un buon campionato e una buona Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA