00:09 min

copertina

Inter, Zanetti: “Sanchez è quello che ci mancava in attacco. Vidal? Se si presenta un’occasione…”

Andrea Della Sala

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato delle ultime mosse di mercato del club nerazzurro

Dopo il difficile sorteggio di Champions, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato dell'ultimo arrivato Sanchez, ma anche del possibile arrivo di Vidal. Queste le parole dell'ex capitano a Fox Sports:

SANCHEZ - "Sono contento perché Sanchez è un giocatore importante, di grande esperienza che fa la differenza. Ha caratteristiche che l'Inter non aveva e viene a completare assieme a Lukaku e Lautaro Martinez un attacco importante. È stata una trattativa dura, ma fa parte del mercato. Ora si può dire che Alexis è un giocatore dell'Inter e spero che farà una grande stagione".

CILE - "Nell'Inter sono passati grandi giocatori cileni e tutti hanno lasciato il segno. I cileni hanno grande passione, personalità e garra sudamericana. Nei momenti di difficoltà loro ci sono sempre". 

VIDAL - "Mancano pochi giorni alla fine del mercato. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto finora. I dirigenti che si occupano del mercato, se fiutano un affare, sicuramente cercano di portarlo a termine". 

CHAMPIONS - "Sorteggio difficile, con squadre di prestigio ed esperienza. Ma noi siamo l'Inter e ce la giocheremo a visto aperto". 

OBIETTIVI - "Ci stiamo confrontando con giocatori importanti. Con l'arrivo di Conte la squadra vuole iniziare una nuova tappa. Lo spero. È solo l'inizio. C'è molta voglia di fare un buon campionato e una buona Champions League".