- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Javier Zanetti rende merito al Milan per la vittoria dello scudetto, complici anche le vicissitudini dell'Inter ad inizio stagione: "E' giusto che vinca il Milan lo scudetto. Noi abbiamo avuto una stagione un pò travagliata, all'inizio abbiamo avuto notevoli difficoltà e diversi infortuni", ha detto Zanetti a margine della presentazione dello stage "Estate da Leoni Palermo 2011" del centro di formazione calcistica "Leoni di Potrero".
Ma la stagione dell'Inter non è finita: c'è un secondo posto da conquistare e una coppa Italia da vincere: "Abbiamo ritrovato la compattezza del gruppo e adesso è importante finire la stagione nel migliore dei modi, magari raggiungendo il secondo posto e conquistando la Tim Cup",
Quando poi si parla di talenti del futuro, e di talenti argentini in particolare, Zanetti non ha dubbi nel puntare su Pastore e Lamela: "Pastore sarà sicuramente una delle stelle del calcio mondiale nei prossimi anni. Lui ed Erik Lamela sono le due più importanti promesse del calcio argentino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA