copertina

Zanetti: “Siamo i Campioni del Mondo. Sanchez? Potenzialità  straordinarie”

Alessandro De Felice

Il capitano Javier Zanetti, oggi in visita a Sacile (Pordenone) paese d’origine del suo bisnonno, ha fatto un bilancio sulla stagione nerazzurra: “Anche senza la Coppa Italia la nostra stagione non è da buttar via. Mi piace ricordare...

Il capitano Javier Zanetti, oggi in visita a Sacile (Pordenone) paese d'origine del suo bisnonno, ha fatto un bilancio sulla stagione nerazzurra: "Anche senza la Coppa Italia la nostra stagione non è da buttar via. Mi piace ricordare che siamo i campioni del mondo in carica e ci siamo aggiudicati la Supercoppa italiana. In ogni caso faremo l'impossibile prima per raggiungere la finale e poi per vincere la coppa anche perché avrebbe un sapore speciale: ci consentirebbe di disputare la Supercoppa italiana 2011 nel derby con il Milan". Poi ha parlato anche di Sanchez definendolo "il calciatore che è cresciuto di più e che ha straordinarie potenzialità".

Sulla finale di Champions tra Manchester e Barcellona: "Credo che il Manchester di ieri e di quest'anno possa prendersi la rivincita della finale di Champions League persa a Roma anche se l'impresa non sarà facile in quanto il Barcellona è certamente la squadra che gioca il miglior calcio al mondo".