copertina

Zanetti: “Vogliamo grande squadra, faremo il meglio sul mercato. Chi critica Eder…”

Daniele Mari

Il vicepresidente nerazzurro, intervistato da Inter Channel, rilancia le ambizioni in vista del prossimo anno: "Competitivi ovunque"

Javier Zanetti è stato intervistato in esclusiva da Inter Channel. Il vicepresidente nerazzurro si è proiettato sulla prossima stagione, commentando anche l'exploit di Eder con l'Italia:

Che stagione ti aspetti?

"Una stagione molto positiva, che ci veda protagonisti in tutte le competizioni e speriamo di costruire una grande squadra. Speriamo sempre di migliorare come risultati, essere tornati in Europa è un punto di partenza importante"

EUROPA LEAGUE - "E' una competizione molto equilibrata e difficile, ci sono tante partite, tante squadre che possono vincere. Mi auguro che l'Inter sia una di queste"

BASE - "C'è una base di giocatori importanti, cercheremo di fare il meglio possibile come acquisti e di costruire una squadra che torni ad essere protagonista in tutte le competizioni"

EDER E PERISIC - "Felicissimo per entrambi. Eder, al di là dell'annata che qualcuno giudica negativa, ha fatto sempre un grandissimo lavoro per la squadra. Il fatto che non abbia fatto gol non vuol dire niente, ci sono altri aspetti che evidenziano la sua importanza e anche con l'Italia l'ha dimostrato"

INTER CON LA MEDIA SPETTATORI PIU' ALTA - "I tifosi dell'Inter non fanno mancare mai il loro supporto, il tifoso interista è unico"