copertina

Zangrillo: “Gudmundsson all’Inter? Lasciamo che il calciatore sogni e lasciamo a noi…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente del Genoa ha parlato del futuro del giocatore

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Alberto Zangrillo ha parlato anche del futuro di Albert Gudmundsson. Il giocatore è nel mirino dell'Inter che è a caccia di un attaccante per rinforzare il reparto avanzato. "È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello che importa è il risultato finale", ha esordito il presidente del Genoa.

"Può andare all’Inter? Non mi occupo di queste cose, lasciamo che il calciatore sogni e lasciamo a noi aperta la possibilità di operare correttamente sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi, si possono fare delle buone operazioni e pensare che tra qualche anno Albert possa dire ‘se non era per il Genoa non ero qua’. Retegui? Il solo fatto che sia un oriundo argentino che si è imposto all’attenzione dei tecnici della Nazionale la dovrebbe dire lunga sulle sue qualità. Viene da due stagioni difficili – ha concluso – ma è un centravanti completo ed è bello che la Nazionale possa contare su giovani come lui e Scamacca. Faccio il tifo per Mateo in azzurro e so che non mi deluderà". 

(Sportface.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.