FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Zangrillo: “Martinez via? Lo leggo, mi spiacerebbe. Gudmundsson e i giovani dell’Inter…”

Zangrillo: “Martinez via? Lo leggo, mi spiacerebbe. Gudmundsson e i giovani dell’Inter…” - immagine 1
Le parole del presidente del Genoa: "Martinez? Leggo che è fatta con l'Inter ma il mercato non è ancora iniziato: lo leggo"
Marco Astori Redattore 

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai cronisti presenti a margine dell'Assemblea di Lega. Le sue parole raccolte dal nostro inviato Daniele Vitiello: "L'idea è quella di restare coi piedi aderenti per terra, fare passo dopo passo e continuare con questo bel gruppo dando a Gilardino di poter fare un bel lavoro. Mantenere Gudmundsson e Retegui? Almeno 3-4 colleghi me l'hanno appena chiesto, ho risposto che non ho questo ruolo e l'ho messo in contatto con il ds. Ma mi sembra che il nostro ad abbia detto che prendiamo in considerazione possibilità di scambio ma non di svendita dei nostri gioiellini.

Zangrillo: “Martinez via? Lo leggo, mi spiacerebbe. Gudmundsson e i giovani dell’Inter…”- immagine 2

Martinez? Leggo che è fatta con l'Inter ma il mercato non è ancora iniziato: lo leggo. Mi dispiacerebbe molto, è un ragazzo straordinario: è partito quasi per caso in Serie B, ha fatto un campionato straordinario in A. Un buon portiere è merce rara, è bravissimo coi piedi: faremo del nostro meglio per ragionare in modo coerente e non essere la boutique di nessuno. Giovani dall'Inter? I giovani sono straordinari quando uno se li è curati e inventati in casa e hanno un valore certificato: quando si parla di giovane solo per l'età, facciamo qualche considerazione più cauta.


Zangrillo: “Martinez via? Lo leggo, mi spiacerebbe. Gudmundsson e i giovani dell’Inter…”- immagine 3

Zanoli? Pare sia da un paio d'anni che proviamo ad avvicinarci: sulla fascia destra abbiamo un giocatore che si è comportato benissimo quest'anno come Sabelli, c'è Spence che non viene svenduto dagli inglesi ma è un giovane di grande prospettiva e fisicità che deve confermarsi in Serie A. Zanoli ha fatto tutta la gavetta: è retrocesso nelle ultime due stagioni, pensiamo anche a quello. Se le vicende extra-campo incidono su Gudmundsson? Assolutamente no: il ragazzo è sereno, è certificato che risolverà i dubbi al riguardo e come ho già detto è un ragazzo che deve sognare. Gilardino il nostro top player? E' l'anima del gruppo: da soli non si fa nulla e serve il gruppo, lui l'ha plasmato e ha fatto acquisire una consapevolezza a tutti i ragazzi, che si sono comportati in modo straordinario".

tutte le notizie di