Nella prossima stagione l'Inter potrebbe ritrovarsi con un centrocampo parecchio rinnovato. L'obiettivo più vicino è il giovane centrocampista del Brescia Sandro Tonali, ma non è l'unico italiano nel mirino del club nerazzurro. L'Inter segue con attenzione anche la vicenda Zaniolo, la Roma chiede 50-60 milioni e sull'ex nerazzurro c'è anche la Juve che sta cercando di inserire qualche contropartita per abbassare il prezzo. Sulle tracce del romanista anche United e Real Madrid.
copertina
Inter, Marotta pensa a un centrocampo nuovo. Tonali+Zaniolo, il doppio colpo non è impossibile.
L'ad dell'Inter lavora al centrocampista del Brescia, ma non solo: c'è anche l'ipotesi di un ritorno in nerazzurro per il romanista
"Se la Juventus si muove, l’Inter viene segnalata molto più che vigile nei confronti del suo ex Primavera, ceduto nel 2018 nell’operazione Nainggolan. Decidere di ricomprare a caro prezzo un proprio giovane non è mai una scelta semplice. Zaniolo, però, potrebbe valere una eccezione per diversi motivi. Innanzitutto parliamo di uno dei migliori talenti italiani e poi, aspetto tutt’altro che marginale, l’Inter vanta una percentuale del 15% sulla rivendita del ragazzo e quindi in caso di riacquisto avrebbe garantito uno sconto di circa 7-8 milioni. Tutti motivi che spingono il club di Zhang a monitorare la situazione di Zaniolo. L’ad interista Beppe Marotta ha in mente una rinfrescata della mediana e il doppio colpo italiano (Tonali più Zaniolo) non è impossibile", spiega Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA